Intestazione6

Bullismo

Regolamenti 1

ARGO

Nell’ambito del servizio dello sportello di consulenza psico-pedagogica offerto dalla scuola, sono stati previsti alcuni incontri di gruppo per elaborare insieme alle famiglie questioni e desideri di sviluppo che i genitori incontrano nel rapporto con i propri figli.

Gli incontri, condotti dalla dott.ssa Mariacristina Nutricato, avranno uno struttura laboratoriale in cui si alterneranno discussioni in gruppo e attività utili a far emergere vissuti legati all'esperienza di essere genitore. I laboratori si svolgeranno nelle seguenti date:

● 22/11/2022 dalle ore 16.30 alle ore 18.30
● 29/11/2022 dalle ore 16.30 alle ore 18.30
● 06/12/2022 dalle ore 16.30 alle ore 18.30

L'obiettivo del percorso è quello di promuovere una riflessione attorno allo sviluppo dei bambini e delle famiglie come forza creativa del contesto sociale più ampio.
In questo particolare momento storico, riteniamo sia importante lavorare alla ricostruzione di comunità educanti integrate e solidali per proteggere la crescita globale dei giovani allievi: la scuola in rapporto alle famiglie e alle altre agenzie del territorio può porsi come vero laboratorio di questa impresa.

Per partecipare ai laboratori formativi compilare il seguente MODULO.

Considerata la valenza degli obiettivi degli incontri, si auspica un’ampia partecipazione e si ringrazia per la consueta collaborazione.

banner pubblicità legale

banner amministrazione