ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
A. A. BUFANO Maria Antonietta
Affari Generali:
- Collaborazione diretta con il Dirigente scolastico ed il D.s.g.a.
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Adempimenti scioperi e assemblee sindacali.
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Statistiche.
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Pratiche alunni H e Gruppo H.
Personale:
- Gestione assenze docenti scuola primaria e secondaria di primo grado e relative sostituzioni (con la sig.ra Candita).
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Graduatorie interne di Istituto.
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Valutazione e inserimento istanze graduatorie provinciali e d’istituto personale docente.
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Organici scuola infanzia, primaria, secondaria I grado.
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Convocazione personale a T.D. per stipula relativi contratti e redazione degli stessi.
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Decreti assenze del personale docente per l’area di competenza.
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Certificati di servizio insegnanti scuola primaria e secondaria I grado.
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Pratiche inerenti la immissione nei ruoli, la cessazione dal servizio, il trattamento di quiescenza, la ricostruzione di carriera - insegnanti scuola primaria e secondaria di primo grado. (con sig.ra R. CANDITA).
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Visite fiscali.
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Assunzioni, stipula contratti, dichiarazioni di servizio dei docenti assunti a tempo determinato ed indeterminato.
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Pratiche previdenziali ed assistenziali insegnanti scuola primaria e secondaria di primo grado. (con sig.ra R. CANDITA).
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Predisposizione ed aggiornamento registri delle assenze e dei permessi del personale docente per l’area di competenza.
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Predisposizione e controllo registri di presenza insegnanti scuola primaria e secondaria I grado.
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Inserimento dati sulle varie piattaforme ministeriali (anagrafe alunni, dati scioperi, assenze, ecc.).
Posta elettronica
Sostituzione colleghi assenti
A.A. CANDITA Raffaella
Affari Generali:
- Collaborazione diretta con il Dirigente scolastico ed il D.s.g.a.
Alunni scuola infanzia:
- Pratiche relative all’area alunni e docenti scuola infanzia.
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Organico e formazione sezioni.
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Rapporti con l’ente locale per mense scolastiche.
Organi collegiali – R.S.U.
- Adempimenti connessi alle elezione degli OO.CC. e della R.S.U. (con la collaborazione della Sig.ra Giuliani).
Personale:
- Gestione assenze docenti scuola infanzia e relative sostituzioni (con la sig.ra Bufano).
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Convocazione personale a T.D. per stipula contratti e redazione degli stessi.
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Decreti assenze del personale docente per l’area di competenza.
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Gestione dei fascicoli degli insegnanti di scuola infanzia a T.D. e T.I.
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Certificati di servizio degli insegnanti (con la sig.ra BUFANO ).
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Pratiche inerenti la immissione nei ruoli, la cessazione dal servizio, il trattamento di quiescenza, la ricostruzione di carriera - insegnanti scuola infanzia.
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Graduatorie interne di Istituto (con la sig.ra BUFANO ).
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Dichiarazioni di servizio del personale.
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Pratiche previdenziali ed assistenziali - insegnanti scuola infanzia.
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Predisposizione ed aggiornamento registri delle assenze e dei permessi del personale docente per l’area di competenza.
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Inserimento contratti su portale “Sintesi” per l’area di competenza.
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Visite fiscali
Finanziaria
- Fondo d’Istituto: delibere, nomine, certificazioni.
Servizi contabili:
- Liquidazione emolumenti dipendenti t.d. e relative certificazioni (CUD) in (collaborazione con il D.s.g.a.).
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T.F.R. insegnanti t.d. scuola primaria e dell’infanzia.
Sicurezza:
- Redazione e tenuta atti su assicurazione alunni e personale.
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Pratiche infortuni e tenuta relativo registro.
Posta elettronica
Sostituzione colleghi assenti
A.A.
Affari Generali:
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Collaborazione diretta con il Dirigente scolastico ed il D.s.g.a.
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Predisposizione ambienti e attrezzature per riunioni o per manifestazioni (in collaborazione con la Sig.ra Giuliani e con la Sig.ra Cornacchiulo per le attrezzature).
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Servizio fotocopie docenti ed uffici.
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Consegna, controllo e verifica chiavi locali scolastici.
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Vigilanza sui laboratori (apertura, chiusura, pulizia).
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Rapporti con L’Ente locale attinenti le strutture e la ordinaria manutenzione dei locali.
Archivio e Protocollo:
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Predisposizione, notifica e controllo delle circolari.
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Collaborazione nella tenuta del protocollo, nella gestione della posta e nell’archiviazione degli atti (con la Sig.ra Acquaviva).
Personale:
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Collaborazione nella gestione dei progetti, corsi e concorsi (nomina ai relatori, attestati ai partecipanti, ecc. con la Sig.ra Acquaviva).
Personale A.T.A
- Convocazione personale a t.d. per stipula contratti e redazione degli stessi.
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Fascicoli personali del personale A.T.A. a t.d. e t.i.
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Certificati di servizio.
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Pratiche inerenti la immissione nei ruoli, la cessazione dal servizio, il trattamento di quiescenza, la ricostruzione di carriera e il T.F.R. personale A.T.A, anche in rapporto con l’Ente locale.
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Dichiarazioni di servizio del personale.
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Pratiche previdenziali ed assistenziali del personale A.T.A.
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Predisposizione e controllo registri di presenza personale A.T.A.
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Registrazione assenze, permessi, recuperi e relativa compilazione decreti.
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Organizzazione del servizio A.T.A., in orario antimeridiano e pomeridiano con stesura dei relativi ordini di servizio.
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Graduatorie istituto personale A.T.A.
P.O.F.:
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Organizzazione del personale A.T.A. per l’espletamento degli adempimenti connessi alle attività previste dal P.O.F . e dai P.O.N.
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Collaborazione nell’espletamento degli adempimenti connessi all’organizzazione delle attività previste dal P.O.F . (con la Sig.ra Giuliani).
Posta elettronica
Sostituzione colleghi assenti
A.A. ACQUAVIVA Immacolata
Affari Generali:
- Collaborazione diretta con il Dirigente scolastico ed il D.s.g.a.
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Gestione delle telefonate in ingresso.
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Prima accoglienza utenza.
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Adempimenti connessi all’organizzazione delle attività previste dal P.O.F.
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Gestione di Progetti, Concorsi e Corsi per alunni e docenti (nomine ai relatori, attestati ai partecipanti, ecc.).
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Collaborazione nella gestione dei P.O.N
Posta elettronica.
- Gestione della posta elettronica, ordinaria e certificata (Internet, Intranet).
Archivio e Protocollo:
- Tenuta del Protocollo (elettronico e archivio).
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Archiviazione degli atti.
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Predisposizione e trasmissione corrispondenza, anche elettronica.
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Controllo prospetti spese postali.
Personale:
- Acquisizione assenze del personale.
Sostituzione colleghi assenti
A.A. CORNACCHIULO Anna
Affari Generali:
- Collaborazione diretta con il Dirigente scolastico ed il D.s.g.a.
Patrimonio
- Fornitura presidi di sicurezza (in collaborazione con la Sig.ra Giuliani)
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Fornitura ai collaboratori scolastici del materiale di pulizia.
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Controllo materiale di primo soccorso (in collaborazione con la Sig.ra Giuliani).
-
Gestione sussidi scolastici e libri biblioteca.
Servizi contabili:
- Acquisti di beni e materiali (didattica, amministrazione, progetti).
-
Gestione del conto corrente postale.
- Gestione degli inventari.
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Gestione dei P.O.N.
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Gestione adempimenti gare di appalto.
Finanziaria:
- Supporto al D.S.G.A.
-
Indagini di mercato per acquisto di beni e/o servizi.
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Preparazione di prospetti comparativi.
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Gestione del magazzino.
-
Richiesta preventivi ed acquisizione di offerte.
-
Preparazione di prospetti comparativi.
-
Redazione contratti per l’acquisizione di beni e servizi.
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Collaborazione nella liquidazione emolumenti dipendenti t.d. e relative certificazioni (CUD) in collaborazione con il D.s.g.a. e la sig.ra CANDITA.
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Compensi accessori al personale docente ed ATA in collaborazione con il D.s.g.a.
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Adempimenti fiscali e previdenziali relativi agli emolumenti dipendenti (DMA, 770, EMENS)
- Gestione dei c/c postali.
- Sostituzione D.s.g.a. in quanto destinataria di seconda posizione economica.
Posta elettronica
Sostituzione colleghi assenti
A.A. GIULIANI Giovanna e Luigi Montanaro
Affari Generali:
- Collaborazione diretta con il Dirigente scolastico ed il D.s.g.a.
-
Adempimenti connessi all’organizzazione delle attività previste dal P.O.F. per l’area di competenza (in collaborazione con la Sig.ra Bruno).
-
Gestione organizzativa delle visite guidate, uscite sul territorio e attività culturali.
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Collaborazione nella predisposizione ambienti e attrezzature per riunioni o per manifestazioni (in collaborazione con la Sig.ra Bruno e con la Sig.ra Cornacchiulo per le attrezzature).
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Collaborazione nella vigilanza sui laboratori (apertura, chiusura, pulizia) con la Sig.ra Bruno.
- Rapporti con L’Ente locale attinenti l’area di competenza.
Alunni scuola primaria e secondaria di 1° grado:
- Iscrizioni, trasferimenti, certificati, permessi vari alunni scuola primaria.
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Anagrafe e tenuta fascicoli personali degli alunni. Fogli notizie.
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Richiesta e trasmissione documenti alunni.
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Rilascio certificazioni.
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Libri di testo e cedole librarie
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Pratiche alunni autotrasportati e relativi rapporti con l’ente locale.
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Scrutini e gestione documenti di valutazione.
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Tenuta archivio registri di classe e della didattica.
-
Documenti di riconoscimento alunni scuola secondaria.
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Produzione dati per organici.
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Diplomi di licenza alunni scuola secondaria.
-
Statistiche relative all’area di competenza.
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Gestione corrispondenza con le famiglie.
-
Gestione organizzativa delle visite guidate, uscite sul territorio e attività culturali.
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Collaborazione con la sig.ra CANDITA nella gestione alunni scuola infanzia.
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Collaborazione con la sig.ra BUFANO nella trasmissione telematica dati alunni.
Organi Collegiali – R.S.U.:
- Adempimenti connessi alle elezioni degli OO. CC. di durata annuale.
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Collaborazione negli adempimenti connessi alle elezioni degli OO.CC. di durata triennale, compresa la R.S.U. (in collaborazione con la Sig.ra Candita ).
Sicurezza D. L.vo 81/08:
- Redazione e tenuta atti, compresa la redazione lettere di incarico al personale.
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Aggiornamento prospetti.
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Rapporti con l’Ente locale in riferimento alla sicurezza.
-
Controllo materiali di primo soccorso e fornitura degli stessi (in collaborazione con la Sig.ra Cornacchiulo).
Posta elettronica
Sostituzione colleghi assenti
Collaboratori Scolastici
Plesso "G. MARCONI “
PETROSILLO Egidia - Primo piano
- Primo piano
CAMASSA Stefano - Secondo piano
ALTAMURA Franca - Secondo piano
FUMAROLA Francesco - Terzo piano
STERNATIVO Cosimo - Terzo piano
Plesso Rodari C/o scuola dell'Infanzia “Rita Levi Montalcini”
RADEGLIA ALBINO
Plesso scuola dell'Infanzia “RODARI”
Scuola materna Piano terra lato Nord
Scuola materna Piano terra lato Nord
Corr. Centrale
Corr. centrale